Videosorveglianza

Gam Engineering offre soluzioni personalizzate, versatili e allo stato dell’arte per quanto riguarda gli impianti di videosorveglianza.

- Telecamere professionali analogiche
- Telecamere infrarossi
- Microcamere nascoste
- Telecamere IP (ad alta risoluzione)
- Telecamere PTZ (pan, tilt e zoom)
- Dome Brandeggiabile
- Speed-Dome.

Alcuni esempi di applicazioni supportate dalle nostre telecamere sono:
- Motion detection: aumenta l’efficienza nell’utilizzo delle risorse in quanto il sistema registra solo in caso di movimento, in ogni caso è possibile registrare in continuo h24.
- Rilevamento volto: riconosce i volti, può classificarli per età, sesso, umore e può venire applicata per il controllo accessi o per creare strategie di marketing avanzato.
- Rilevamento di oggetti: invia degli allarmi in caso di caso di sottrazione di oggetti/mezzi sulla visuale della telecamera, o di deposito oggetti non autorizzati.
- Rilevazione scavalcamento: invia degli allarmi in caso un oggetto, dalle dimensioni personalizzabili, scavalchi una recinsione, un muro o una linea di demarcazione.
- Rilevazione targhe: funzione di analisi e riconoscimento targa per identificazione automezzi.
- Video analisi per videosorveglianza automatica: analizza automaticamente in tempo reale, immagini video per rilevare, classificare, inseguire automaticamente soggetti (persone, veicoli, oggetti).

TELECAMERE 360° E 180°
Telecamere IP, con immagini panoramiche complete, ideale per il controllo degli ingressi.
Grazie ad una visione a 360° o 180°, una sola telecamera è in grado di sorvegliare un intero ambiente, con visualizzazione panoramica o quad (quattro viste) ciascuna regolabile separatamente dal PTZ.

Videosorveglianza
Top