VOIP e Hotspot

Le soluzioni Voip di Gam Engineering offrono un ambiente applicativo per sviluppare una vera Business Communication che sia:

- aperta a tutti i canali di comunicazione in modo da poter scegliere quello più appropriato per le vostre comunicazioni
- integrabile facilmente con i sistemi informativi esistenti
- facile da gestire in autonomia
- scalabile e aggiornabile alle nuove esigenze
- ridotti costi di manutenzione e di traffico telefonico: grazie ai telefoni VoIP che utilizzano i cavi di rete dei PC, è sufficiente un solo cablaggio.
- Le nuove funzioni si attivano da remoto, quindi c’è massimo risparmio sulla manodopera.
- Telefonate gratuite tra sedi e tariffe telefoniche VoIP sempre convenienti.
- Massima flessibilità del sistema.
- Assistenza puntuale, efficace e da remoto.

Il risparmio è notevole: non solo su manutenzione e traffico telefonico, ma anche risparmio di tempo, infatti una miglior accoglienza telefonica snellisce le telefonate indirizzandole subito all'addetto giusto.
- Riduci i costi di assistenza e manutenzione;
- Traffico telefonico di qualità a tariffe convenienti..

Aspetti che riteniamo più strategici:
1.  Ambiente applicativo facile da gestire, scalabile ed aperto a tutti i canali dicomunicazione.
2.  Fax server integrato per ricevere i fax anche tramite email ovunque
3.  Segreteria telefonica per ogni interno, con invio dei messaggi tramite e-mail
4.  Utilizzare gli smartphone come se fossero cordless
5.  Integrazione con software gestionali ERP e CRM
6.  Rubrica telefonica centralizzata
7.  Personalizzazione semplice di orari, musiche di attesa, messaggi di benvenuto etc.
8.  Soluzione aperta a telefoni multimarca tradizionali, cordless, telefoni IP
9.  Soluzione ideale per il telelavoro, perché consente di trasferire la postazione di lavoro in ogni luogo dotato di connessione Internet.
10.  Chat aziendale, per comunicazioni semplici e veloci
11.  Integrazione del centralino con Skype
12.  Integrazione con videocitofono ed apriporta
13.  Gestione del posto operatore (centralinista) automatico con instradamento delle chiamate ai vari uffici/reparti/sedi
14.  Possibilità di registrare le telefonate con un solo click
15.  Deviazione di chiamata su linea esterna - Simile al servizio precedente ma automatico, in quanto non richiede alcun intervento dell'operatore
16.  Conferenza Interna/Esterna - Consente di mettere in comunicazione due o più interni e una linea esterna, o viceversa
17.  Instradamento al minor costo - Consente di instradare le chiamate uscenti sugli operatori e sulle linee a tariffe più convenienti
18.  Numeri brevi - E' possibile memorizzare almeno 1000 numeri di frequente consultazione
19.  Servizio Giorno/Notte - Un servizio flessibile per distribuire le chiamate in modo diverso e cambiare le abilitazioni.
Può essere gestito da un timer e supporta l'invio di messaggi vocali per segnalare in modo automatico festività, ferie, ecc.
20.  Documentazione dei costi telefonici - Tramite un PC e un apposito software interfacciato al centralino è possibile può fornire un'analisi molto dettagliata dei costi per linea, per derivato, per centro di costo, ecc..

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